ANNUNCI PREMIUM
Il tuo ANNUNCIO PREMIUM in prima fila, subito visualizzabile senza scrollare la pagina.

1. Con un ANNUNCIO PREMIUM sei sempre in prima fila nella categoria che preferisci e contemporaneamente anche nella home page. Non occorre attivare la funzione "rinnova e riporta in cima". Gli ANNUNCI PREMIUM mantengono sempre i primi posti, prima degli annunci gratuiti, per quanto tempo desideri tu.

2. L'ANNUNCIO PREMIUM viene evidenziato con uno sfondo di colore più acceso.

3. Per garantire la massima visibilità, tutti gli ANNUNCI PREMIUM vengono pubblicati online a rotazione casuale. Questo significa che se per esempio nel momento in cui acquisti il tuo ANNUNCIO PREMIUM ce ne sono già due online, non sarai sempre bloccato al terzo posto. Ogni nuovo visitatore che si collegherà alla pagina, visualizzerà le posizioni degli ANNUNCI PREMIUM in maniera casuale.

Puoi aggiungere fino a 5 foto, un video se disponibile ed eventuale link al tuo sito web. Inoltre puoi sempre tenere sotto controllo, nel tuo pannello di controllo, quanti click (visite) hai ricevuto.
esempi_posizioni_annunci_pagamento
ANNUNCIO PREMIUM
IL TUO ANNUNCIO PREMIUM IN PRIMA FILA NELLA HOME PAGE (PRIMA PAGINA) + 1 CATEGORIA A TUA SCELTA

Costo di un ANNUNCIO PREMIUM.


Euro 12,20 per un periodo di 30 giorni
Euro 24,40 per un periodo di 70 giorni (COMPRESI 10 GIORNI IN OMAGGIO)
Euro 36,60 per un periodo di 110 giorni (COMPRESI 20 GIORNI IN OMAGGIO)

PER PRENOTARE UN ANNUNCIO PREMIUM CLICCA QUI

Compila e invia il modulo di prenotazione. Riceverai entro poche ore una email con le modalità di pagamento che potrai effettuare tramite postepay o bonifico bancario. Il tuo ANNUNCIO PREMIUM verrà pubblicato subito dopo il ricevimento del pagamento.
Informazioni
Tutti prezzi si intendono IVA 22% compresa.

Richiedi liberamente ulteriori informazioni a Italia Web Annunci:
INFO LINE: (+39) 347 4747377 (tutti i giorni dalle 14,30 alle 15,30 esclusi festivi).
N.B. Il servizio INFO LINE è gratuito. La telefonata è a carico ai costi standard di chiamata nazionale dell’operatore utilizzato.