IMPIEGATO/A ADDETTO AL BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI_PD - Glik S.r.l.
Annunci Lavoro
Offro lavoro - Cerco lavoro - Ricerca personale - Prestazioni Professionali - Pubblicità Commerciali


Invia il tuo annuncio gratuito
 

Cerca tra tutti gli annunci

Annunci Lavoro


IMPIEGATO/A ADDETTO AL BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI_PD - Glik S.r.l.
Data: 21-07-21 17:17
Nome: Glik S.r.l.
Indirizzo: Viale dell' Industria
Città: Padova
Contatta l'inserzionista via mail
Glik srl, strutturata Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM Business e Google, ricerca un/una
IMPIEGATO/A ADDETTO AL BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI

da inserire come stageur a supporto dell' area Back-office.

OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l'inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali.

RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l'attivazione dei servizi. L'attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi.

PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E' una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress.

Requisiti essenziali sono:
- dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office;
- conoscenza della lingua inglese;
- domicilio a Padova.

Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio.

COSA OFFRIAMO: l'inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all' assunzione. E' previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate.

I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all' indirizzo glik@lavoro.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.